• Pubblicata il
  • Autore: Enzo
  • Pubblicata il
  • Autore: Enzo

SORELLA STUPENDA - Crotone Trasgressiva

Salve, posso dirvi che con mia sorella ho sempre avuto un ottimo rapporto confidenziale! Quando si fidanzò iniziò a confidarmi le cose che faceva con il suo ragazzo! Solo che prima di farle con lui le provava con me, pensando di fare brutta figura con lui! Quando però si arrivava alla penetrazione ci si bloccava entrambi, lo facevo solo con le dita. questa cosa è successa anche quando "secondo noi" fosse stata l'ultima volta, cioè prima del suo matrimonio. Un giorno parlando a telefono con mia sorella gravida, lei sportò il discorso sulle nostre avventure, tanto da dirmi che era eccitata, tanto da masturbarsi mentre era a telefono con me. Dopo due giorni d'accordo con lei la raggiunsi a casa e tentammo ancora una volta di completare questa nostra...., ma fummo interrotti dall'arrivo della suocera, cosi da quel momento per vari motivi non se ne fece più nulla! Trascorsi 3 anni, dove quando ce ne capitava l'occasione mi faceva sempre almeno un pompino; una mattina presto sapendo che mio cognato sarebbe uscito per lavoro mi nascosi nei dintorni e appena lo vidi uscire, subito mi precipitai a bussare il citofono di mia sorella che rimase sorpresa dela mia presenza alle 5:15 del mattino. Appena salito sopra, mia sorella apre la porta con la faccia meravigliata, io richiudo la porta e inizio a toglierle quella camicia da notte trasparente e corta che indossava, tanto da far vedere quel suo magnifico seno e quel culetto da favola. iniziammo a baciarci, leccarci,toccarci dappertutto, fino a che lei mi ha portato nel letto e lì abbiamo completato quello che da un bel pò di tempo avremmo voluto fare! Quella mattina oltre a penetrarle la figa, mi ha voluto concedere anche il culo, cosa che concede raramente anche al marito! Da quella mattina c'incontriamo spesso, addirittura a volte in macchina lei uscendo senza slip, si siede sopra di me e cavalca in modo da prendersi tutto lo sperma dentro come la prima volta.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/07/2013 16:33

raul

boh non mi sembra vera storia.. dai tutti bugie in questo forum.. abiamo bisognio cose vere hot grazie.

22/01/2012 07:39

Marco

Grande !.. Vi auguro ogni bene e possiate andare così d'amore e d'accordo per tanto tempo. In fondo non fate niente di male.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati