• Pubblicata il
  • Autore: Silvanaepaolo
  • Pubblicata il
  • Autore: Silvanaepaolo

Se hai il coraggio? - Crotone Trasgressiva

Dovevo andare a Taranto per lavoro, telefonai a Titti e gli chiesi vuoi venire , ci rimarrò però solo due giorni, il tempo e bello vicino c'è Lido Silvana puoi passare due giorni al mare in vacanza, non mi fece finire che disse si si vengo, sarò pronta nel giro di poche ore.
Partimmo nel tardo pomeriggio era mia intenzione fermarmi per dormire nelle vicinanze di Roma.
Arrivati però all'altezza di Siena ero stanco, vidi un Hotel molto catatteristico
sembrava un castelo del settecento , con una meravigliosa terazza con annesso ristorante , Ok ci fermiamo qui .
Era l'ora della cena , una doccia e al ristorante , cosa ne pensi Titti, per tutta risposta perfetto, non chiedevo di meglio.
Andammo in camera, era veramente splendida mobili antichi , un balconcino , perfetta , La Titti, per prima cosa ando nel balconcino, io invece in doccia, finita
la Titti era sembre fuori , la chiamo nessuna risposta, stò per uscire a vedere e lei con un fiocco di voce non venire , nelle camere accanto ci sono dei ragazzi che mi stanno spogliando con gli occhi, e a me questo cose mi fanno sentire donna è una senzazione che mi piace molto, poi fanno anche un pò di esibizionismo per prendere ancor di più la mia attenzione .
La lascio fare , perche la cosa mi eccita non poco.
Andiamo a cena , e vedo Titti con un vestitino attilatissimo , che non lascia nulla alla fantasia senza reggiseno, e i due capezzoli si intravvedono , con uno spacco vertiginoso, che quando si siede mostra tutta la sua bellezza , farebbe resuscitare un morto, immagina i ragazzi che prima aveva intravisto.
Arrivano anche loro sono 8 bei ragazzi alti anche se sono etero fino al midollo dico veramente 8 splendidi ragazzi.
Ceniamo, ogni tanto, scambiamo quatto chiacchiere con loro erano seduti al tavolo vicino al ns, qualche brindisi, e passa la serata.
Verso le 1100 andiamo in camera , la titti si spoglia rimane solo con un perizoma
e ogni tanto esce nel balcone dicendo ho caldo.
Cavolo siamo senza acqua minerale nel frigo bar non c'è.
Guardo fuori della stanza perfetto silenzio e luci a notte soffuse e ormai c'è solo il portiere.
Mi tocca vestirmi e scendere , dico io, la Titti dice no mi metto una vestaglia e vado io,infila ua vestaglia, e mi metto a ridere , ma è perfettamente trasparente e un velo , stai scherzando gli dico oon ironia .
No non sto scherzando , ti ripeto vado io e zenza lasciarmi il tempo di ribattere , si infila le ciabattine bianche , di struzzo che sono propio da puttana d'alto bordo
apre la porta e canticchiando percorre tutto il corridoio, scende le scale e va a prendere l'acqua.
Sempre canticchiando sento che risale, ma con mio stupore sento che le porte dei ns, vicini si approno , e i ragazzi in coro sommesso gli fanno deglia aprezzamenti lusinghieri e perfettamente comprensibili di cosa gli avrebbero fatto.
Arrivata in camera , gli dico amore mio sei tutta matta, ma ho goduto un mondo , vederti cosi, avevo l'uccello che scoppiava mia moglie Titti mi stav facendo il più bel bocchino della mia vita .
Arrivai in un batti baleno, e Titti mi disse, ora vado a farmeli tutti e 8 mi dai il permesso, pensando che scherzasse gli risposi se hai il coraggio?
non se lo fece ripetere una seconda volta parti, busso, a tutte le porte, si porto in camera ns, tutti e 8 i ragazzi, e facemmo l'orgia più orgia che di più non si può fare .
Tutta la notte prese cazzi, tra le altre cose ce ne erano due che , si poteva dire mamma gli turchi avevano un arnese dafar invidia a Jon hols l'uomo più dotato.
Al mattino colazione e partenza , dei 8 ragazzi nemmeno l'ombra fini cosi , ma è rimasto un gran ricordo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
22/07/2011 19:13

ANTONIO

A RIPROVA DEL FATTO CHE SEI GAY E CHE CONOSCI L'UOMO PIU DOTATO!?! MANDAMI IL NUMERO SE E' VERO DI TUA MOGLIE, ALTRO CHE SOGNI!!

22/07/2011 19:11

ANTONIO

SEI UN GRANDISSSIMO CORNUTO!!!!NONCHE' APPOGGIO IL COMMENTO DEL MIO PREDECESSORE,PURE FINOCCHIO!IN ULTIMO RACCONTAPALLE!!!

19/07/2011 10:36

Belmuscone

mi consenta cazzo !!! ma che hai 8 anni e vai alle elementari? ma come cazzo scrivi, ignorante coglione e pure ricchione, gli otto cazzi li volevi tu!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati