• Pubblicata il
  • Autore: Badman
  • Pubblicata il
  • Autore: Badman

Nikeboy - Crotone Trasgressiva

Stavo andando con la macchina verso il convento di monte malbe per vedere se (sabato verso le 10) c'era del movimento. Andando su vedo uno sulla 30ina camminare verso il convento in assetto da ginnastica. Rallento per squadrarlo, lui mi guarda ma sembra perso nei suoi pensieri. Arrivo in cima, parcheggio lungo la strada e vedo che nel piazzale grande ci sono 3 macchine ferme in attesa. Faccio un giro di ricognizione e torno al mio posto. Vedo spuntare il camminatore che si guarda in giro anche verso il parcheggio devo c'erano le tre macchine, si gira dentro di me guardandomi in faccia poi continua verso il monastero e rigira tornando indietro, passa a poco dalla mia macchina guardandomi di lato e comincia a scendere.
Aspetto qualche minuto poi comincio a scendere anch'io con la macchina, tante le volte... lo raggiungo lui sente la macchina e si sposta verso il lato opposto della strada; dallo specchietto mi sembra che mi guardi, per cui alla prima apertura con sentierino per infrattarsi mi fermo col muso della macchina verso la strada. Lui si avvicina e mi guarda... sono eccitato a bestia, ma lui continua a camminare e sparisce dietro una semicurva. Passa subito una macchina che andava su; poco dopo lo rivedo spuntare verso di me si avvicina e mi fa:"Si cerca compagnia anche qui? Tu è da un po' che mi guardi." Mi chiede cosa voglio e gli dico che mi piacerebbe fare sesso lui mi dice che non ha ne preservativi ne fazzoletti perchè si voleva solo allenare e, amche se lo intrigavo non aveva nulla con sè. Gli dico che ho tutto io e scendiamo verso il sentierino. Non appena la visione della strada è coperta sento la sua mano che mi massaggia le palle e mi dice che gli piacerebbe sentirlo dentro. Arriviamo a un albero e cominciamo a segarci vicenda, lui spesso va alle palle e all'interno coscia, mentre mi lecca il collo e le orecchie e mi massaggia la schiena. Mi diventa durissimo. Lui mi dice di mettere il preservativo e si tira giù i pantaloni della tuta e appoggia le mani sull'albero e mi punta il suo culo un po' peloso ma sodo. Con la mano destra mi prende il cazzo e se lo spinge verso il buchino e mi incita a infilarlo. E' così stretto che devo sputarci due volte ma alla fine entra. Subito comincia a spingere verso di me massaggiandomi le palle. Il suo culo è stretto e caldo e io sono sempre più arrapato. Duro poco e vengo nel preservativo. Lui mi chiede un fazzoletto si pulisce e riveste; io mi scuso e lui con un sorriso mi dice "pazienza". mentre risaliamo il sentiero gli spiego come funzionano gli incontri a monte malbe, ma lui mi dice che nelle altre zone c'è troppo casino. Gli dico che ogni tanto capito e lui mi risponde che va a camminare quasi tutti i giorni solo per allenarsi, ma che quella strada fa parte del suo tragitto per cui se capita uno carino come me che gli fa il filo e ha guanti e fazzoletti, cerca di premiarlo, per cui se mi rincontra non ci saranno problemi con la promessa che tenterò di durare un po' di più.
Giudizio: notevole! Se lo incontrate per caso provate a a fare come ho fatto io chissà che non sia in vena;)

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/03/2012 16:39

marco

dove si trova monte malbe?,io son ligure e mi piacerebbe trovare un posto così!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati