• Pubblicata il
  • Autore: LadyAngel
  • Pubblicata il
  • Autore: LadyAngel

Il sesso del mattino - Crotone Trasgressiva

il mio fidanzato si svegliò per primo e x farmi una sorpresa andò a prepararmi la colazione che mi portò a letto, mi svegliò dolcemente e io contentissima gli diedi un gran bacio. diedi un morso alla colazione ma quella mattina i miei desideri erano diversi...

lo feci sdraiare a letto e mi misi a cavalcioni sopra di lui, iniziai facendogli dei piccoli succhiotti sul collo e alternando morsi a bacini iniziai a scendere. gli baciai ogni singola parte del torace fino ad arrivare all'ombelico ma proprio quando pensava che sarei scesa ulteriormente tornai su e gli diedi un bacio caldo e passionale. nel frattempo lo sentivo impaziente quindi la mia mano scese sul suo sesso impaziente e durissimo che pulsa irrequieto. MI VUOLE. ma io decido di giocare un pò con lui quindi inizio a strusciarmi sul suo corpo che ormai è abbandonato al mio ritmo. lui non resiste più le sue mani iniziano a toccarmi dovunque:scivolano sul mio seno, è morbido e caldo sotto il suo tocco e la mia pelle freme al passaggio delle sue dita che piano scendono sulla schiena e poi mi afferrano con forza il sedere. la mia pelle ha i brividi ad ogni suo tocco. ci fermiamo un istante gli afferrò le mani e iniziamo a muovermi su e giù sopra di lui.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati