• Pubblicata il
  • Autore: Stephanie
  • Pubblicata il
  • Autore: Stephanie

Il lungo viaggio in treno - Crotone Trasgressiva

Ciao a tutti e a tutte mi chiamo Stephanie ho 28 anni e vivo a Milano. Sono una ragazza di colore parecchio formosa con la 4 abbondante un bel sedere e amo provocare.
Un mesetto fa per lavoro mi hanno mandato a Monaco in treno. Partenza da Milano centrale in cuccetta, non ero entusiasta all'idea ma se dovevo essere ad un appuntamento alle 9 di mattina il treno era la nostra sola soluzione. Mi trovai in scompartimento con un altra ragazza, lei era bionda con delle belle curve ed era super sexy, in minigonna, camicetta super attillata che re risaltava tutte le forme. Decidiamo che io dormirò su e lei giù. sfortunatamente mi ero dimenticata la camicia da notte a casa e fui costretta a dormire solo in mutande, il reggiseno non lo sopporto di notte. lo dissi alla ragazza e mi disse di stare tranquilla che non si scandalizzava. Non riuscivamo a dormire cosi ci siamo messe a parlare, e lei ad un certo punto continuava a guardarmi le tette e mi chiede se può toccarle. Non mi faccio problemi e le lascio fare noto però che sulle mutandine una chiazza di bagnato mentre mi palpeggia, subito provo allora ad eccitarla e comincio a parlare di patata. mi levo le mutande e le faccio vedere la mia e come sono grandi le mie labbra. Vedo che fa una grande fatica a trattenersi e le chiedo di farmi vedere la sua. Era una bellissima patata, perfettamente rasata. siamo tutte e due eccitatissime al che la prendo e la bacio, lei ricambia con grandissimo piacere e subito comincia a farmi un ditalino con le sue mani espertissime. visto il poco spazio in cabina siamo costrette a limitare ne nostre fantasie e ce la lecchiamo a vicenda sedute sul letto più alto. Lei ha un sapore fantastico. Dopo vari orgasmi tentiamo di fare un 69 che malgrado la scomodità è una goduria estrema. purtroppo a Verona ci interrompe un altra ragazza che deve entrare in scompartimento :( ci siamo scambiate il numero e ogni tanto ci vediamo ma mi ricorderò quella notte per sempre

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
07/11/2011 23:29

draco

mavaffanculo coglione !!

07/11/2011 19:52

Ale

Sei un uomo e pure cazzaro! meno pugnette!

07/11/2011 19:27

tony

STephanie ma sei lesbica o ti piacciono anche gli uomini?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati