• Pubblicata il
  • Autore: Luky
  • Pubblicata il
  • Autore: Luky

Il fattorino del latte caldo - Crotone Trasgressiva

ciao , mi chiamo Luca ho 33 anni e questa storia risale a circa 6 anni fa, quando li dietro ero ancora vergine..

premetto che sono un cuoco ed ai tempi lavoravo in un agriturismo nelle campagne umbre, il martedì ed il venerdì (ancora mi ricordo) ricevevamo sempre tramite un'azienda locale i prodotti caseari e latticini freschi, io mi occupavo della ricezione della merce e così tenevo i rapporti con i fattorini.

Ce n'era uno che mi incuriosiva particolarmente, era sulla sessantina bassetto ma con un fisico asciutto e tonico, capello tinto e aria sbarazzina, lui diceva sempre che aveva 60 anni ma se ne sentiva 25, non era sposato perche non voleva legami e voleva godersi la vita.
Era un tipo molto interessante e mi diveriva parlarci o chiedergli pareri, diceva sempre che lui si scopava le meglio fiche ... donne di 50 anni ma anche ragazze di 20 25 e tutto grazie al suo fisico e soprattutto al suo arnese.... e che sotto sotto prima di morire avrebbe voluto provare anche il culo di un maschio ... così ad un tratto (mai avuto fantasie sessuali con lui) mi sento una strana voglia, uno strano calore... e non so se mi sono spinto un po oltre con le domande e le curiosità, fatto sta che lui dopo aver fatto pipì con la porta del bagno aperta, sgrulla e si gira facendo trascorrere qualche secondo prima di rimetterlo dentro.
Io non sono riuscito a staccargli gli cchi di dosso e lui si è accorto, sicuramente lo ha fatto apposta, fatto sta che per tre giorni non ho fatto altro che pensare a quella verga che da moscio era il doppio del mio in tiro, e io sono nella media dei 15...

Così il venerdì dopo tra battutine maliziose sulla figa e sul culo andai io a pisciare con la porta aperta e con i pantaloni e le mutande a metà sedere.. lui si limitò a dire che se non stavo attento mi cascavano in terra...e uscì dal magazzino,
sentii poi suonare il clakson del camion, andai li e lui mi disse che aveva dimenticato degli omaggi e che dovevo prenderli , erano sul sedile del passeggero.
Apro la portiera e me lo trovo con la patta dei pantaloni aperta e il cazzo in tiro tutto fuori....non dissi una parola e comunque non staccai lo sguardo da quel missile e come se niente fosse lui mi dice: dai sali che vediamo che cosa c'è da fare... io non so se ero più sorpreso o più imbarazzato comunque senza nemmeno accorgermene ero salito e avevo chiuso lo sportello, lui fa una marcia in dietro di 50 metri fin dietro una siepe e mi dice: dovremo provare ..no?... con un balzo era gia dietro, nella cuccieta del camion e mi invitava tirandomi con una certa fermezza...

Onestamente non stavo capendo quello che stava realmente accadendo lo giuro...ero in una fase di confusione completa, l'unica cosa sicura che riuscivo a capire era che avevo un cazzo immenso tra le mani e non mi dispiaceva affatto, poi non ricordo bene come iniziai a succhiarlo ma ricordo che mentre lo spompinavo lui mi diceva di sbrigarmi che aveva fretta e che ci saremmo rifatti un'altra volta dato che ne valeva la pena...wow forse non era durissimo ma era grande e caldo veramente piacevole, comunque durò poco non arrivò nemmeno all'orgasmo perchè aveva tropa fretta e prima di andare mi disse che se volevo approfondire potevo chiamarlo....detto e fatto

Lunedì il mio girno ibero lo chiamai e ci incontrammo alle sei dopo che lui finiva il giro, entrai su nel camion e andammo in una zona tranquilla, tendine chiuse, avevamo una camera tutta per noi.
Con una certa arroganza non solita, mi disse di mettermi nudo che mi avrebbe fatto un bel servizio, ma non era simpatico come al solito , comincio a succhiarglielo, questa volta era duro mm com'era duro.. e lui mi incitava e mi chiamava nei peggio modi, da cagna in calore a schifosa puttana fino a dirmi che dovevo stare zitto perche la bocca mi srviva solo perfare pompini e per farmici pisciare dentro...e mi scopava la bocca con una veemenza esagerta mi faceva sbattere la testa forte contro la parete, io ero preoccupato ma super eccitato, più lo succhiavo gli leccavo le palle il culo e più mi insultava... sentivo che mi desiderava e questo mi faceva ribollire dentro... finalmente mi fa sdraiare a pancia all'aria , gambe alte e mi si mette sopra impuntandomi la cappella sull'ano, poi sempre più vicino mi è praticamete sopra ventre contro ventre, petto contro petto mi mette la lingua in bocca e inizia a penetrarmi.
Volevo urlare dal dolore ma la sua lingua me lo impediva e poi senza nemmeno accorgermene stavo godendo veramente come una cagna, più spingeva più godevo, lo tenevo stretto a me e lo supplicavo di continuare oddio godevo da morire e anche lui godeva, tanto che doveva fermarsi o rallentae per non venire...comunque dopo tante e tante spinte in tutte le posizioni mi ha bloccato le braccia con le ginocchia mettendosi a cavallo del mio busto se lo è menato un attimo e mi ha fatto una schizzata di sborra in faccia veramente incredibile... ha aspettato che lo ripulissi per bene mi ha scaricato e se ne è andato..........le due ore più piacevoli e intense della mia vita.. l'unica volta che ho provato piacere nel perdere sangue...


Poi l'ho rivisto altre volte mi ha sempre evitato e dopo qualche tempo fu sostituito da un altro... ciao Lando beato chi ti incontra!!



Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/07/2011 10:12

katam

be' quello e' un po' un sogno ma penso che volendo si potrebbe realizzare.. maicol se vuoi fati sentire

09/07/2011 18:05

maicol

vorrei provare anche io un esperienza simile

06/07/2011 14:46

Belruscone

ricchione depravato sparisci

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati