• Pubblicata il
  • Autore: Trasgressiv romagna
  • Pubblicata il
  • Autore: Trasgressiv romagna

Giochi al cinema - Crotone Trasgressiva

ieri sera, mi è venuta voglia di andare al cinema porno, dalle mie parti ( zona romagna ).
La serata non era delle migliori dato il freddo e la nebbia, per cui il cinema, si può rivelare un luogo idoneo, visto che è ben riscaldato e la nebbia non c'è ehehehehe.
sono entrato verso le 19.00, c'era già diversa gente, e mi siedo nella zona in cui più facilmente si possono fare incontri. l'atmosfera era abbastanza calma, poche persone gironzolavano alla ricerca di qualche situazione. Comunque io mi siedo,guardo il film e inizio a toccarmi, prima da sopra i pantaloni, poi faccio scendere la cerniera degli stessi. continuo a toccarmi ed inizia a diventarmi duro, slaccio anche la cintura per essere più comodo. Si siede una persona di una certa età, nella fila davanti alla mia.
Le intenzioni erano inequivocabili, quindi mi sposto, dato che la cosa non era di mio gradimento. Mi posiziono in fondo, nella zona retrostante tutte le file di sedili. A quel punto si avvicina un bel ragazzo e mi inizia a strusciare delicatamente il pacco. Il mio membro era barzotto, ma al contatto delle carezze del ragazzo mi si indurisce immediatamente. Lui a sua volta, inizia a strusciare il suo pacco, sulla mia coscia, sento il suo cazzo diventare sempre più duro, lo sento crescere, mentre lui continua a trastullare il mio cazzo. ora entra con la mano all'interno dei pantaloni, uhmmmmmmm che bella sensazione, anch'io comincio con una mano a strusciarlo sulla patta dei pantaloni, poi apro la cerniera, entro con la mano e sorpresa era senza mutande, quindi mi ritrovo un bel cazzo già bello duro nella mano, a pelle, uhmm che bello.
Nel frattempo, alcune persone iniziano ad avvicinarsi, incuriosite dalla situazione. L'eccitazione mia e del mio compagno di giochi che si chiama B. continua a crescere, glielo tiro fuori per bene ed inizio a succhiarlo. lo sento gemere fin dalle prime leccate sul glande, poi lo imbocco, e giù tutto in bocca fino ad arrivare alla base, uhmmmmmmm che bel cazzo che ha, profumato, grosso e lungo il giusto per arrivarmi in fondo alla gola. di mani mano che lo succhiavo lo sentivo gemere sempre di più. I curiosi nel frattempo aumentano di numero, e aumenta anche la loro intraprendenza. Diversi di loro iniziano a toccarsi, a masturbarsi vicino a noi. Fra gli osservatori col cazzo in mano, noto vicino a me, un bel ragazzo con un cazzo ancora più grande di quello che avevo in bocca, mi alzo e mi distacco dal bel cazzo di B. e il mio vicino si fionda sul mio cazzo con la bocca. Wow che bello, succhiava divinamente, mentre io nel frattempo masturbavo B e mi godevo quella meravigliosa bocca che avvolgeva il mio cazzo, si stava scopando la bocca col mio cazzo che diventava sempre più duro, lo ingoiava tutto a tratti sentivo che gli venivano gli sforzi, ma quella bocca famelica continuava ad ingoiare tutto il mio cazzo. Voglio ricambiare il favore, per cui mi piego a 90° per succhiarlo al nuovo compagno di giochi che si chiama F. uhmmmmmmm che cazzo enorme che aveva, con una cappella molto pronunciata e grossa, mentre glielo succhiavo lui si mette le dita in bocca e mi lubrifica il culetto con la saliva uhmmmmmm che bella sensazione. Mentre succhiavo F. continuavo a masturbare B. che si godeva tutta la situazione. mi stacco con la bocca da F e ritorno a succhiare B. a qul punto il mio culo, era rivolto verso F. che coglie subito l'occasione per farmi sentire la lua meravigliosa lingua nel mio buchetto. Uhmmmmmmmmmmmm questa cosa mi fa impazzire letteralmente, avevo il cazzo di B. in bocca, la lingua di F. in culo e nel frattempo mi toccavo il cazzo. Inutile dire che eravamo tutti in estasi, lo si poteva facilmente intuire dall'ansimare generale. la situazione era molto appagante ed eccitante, anche perchè io sono abbastanza esibizionista e i curiosi col cazzo in mano che ci guardavano erano veramente tanti. Il gioco prosegue per diverso tempo così con scambi di posizione e alternanza di succhiate, leccate palpate, carezze ecc. ecc.
Ad un certo punto la mia voglia era salita alle stelle, avevo voglia di prendere un bel cazzo, di sentirlo tutto dentro di me, fino a farlo esplodere di piacere. per cui faccio appoggiare F ( quello col cazzo più grosso ) al muro, gli infilo un profilattico con la bocca, e gli dico di stare li appoggiato che faccio tutto io. Inizio a strusciarmi il suo cazzo in mezzo alle chiappe, il mio culetto era già ben lubrificato dalle sue precedenti e abbondanti leccate, il suo cazzo era lubrificato dalla mia saliva, depositata sul profilattico fin dal momento in cui glielo avevo infilato con la bocca. Lo sentivo quindi scivolare agilmente fra le mia chiappe e mi stuzzicavo il mio buchetto con la sua grossa cappella, uhmmmmmm che bello lo sentivo durissimo,mi piego a 90°, lo prendo con una mano da sotto le mie gambe e continuo a stuzzicarmi il buchetto muovendo su e giù il suo cazzo, nel frattempo riprendo in bocca anche il cazzo di B.
E' arrivato il momento, sto desiderando da matti il meravigliosa cazzo di F. , per cui mi allargo bene le chaippe con una mano, con l'altra guido il cazzo di F. e lo tengo ben fermo all'ingresso del mio culo, inizio a spingere indietro, uhmmmmmmmmm lo sento entrare piano piano dentro di me sento quella cappella grossa entrare nel mio buco voglioso, che bello mi sto riempendo il culo con quel meraviglioso cazzo mentre B. mi riempie la bocca col suo. mi gusto ogni centimetro di quel cazzo che mi sto letteralmente infilando in culo, riesco a sentire quando la cappella è entrata tutta, continuo a spingere, fino a farlo entrare delicamente tutto dentro di me. Che bella sensazione ero bello pieno e sentivo F. ansimare per il piacere. Inizio così a sculettare sul suo cazzo............. devo continuare o non vi piace la storia?

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/11/2011 18:03

ilmiocazzoeilmioculoperte

Io sono a bologna, scrivimi la tua mail così ci sentiamo in privato. Ciao

29/11/2011 00:50

trasgressiv romagna

si può fare

28/11/2011 14:02

ilmiocazzoeilmioculoperte

cioa trasgessiv non siamo molto lontani (io in emilia), cosa ne dici di incontrarci?

27/11/2011 21:52

trasgressiv romagna

ciao monica tu da dove? mi fa piacere ti sia piaciuta la mia storia

27/11/2011 21:26

Monica trav

che bella situazione...sei proprio una troietta come me...che voglia di cazzo

26/11/2011 23:44

trasgressiv romagna

è bello sapere di far eccitare le persone coi propri racconti di vita vissuta

26/11/2011 16:27

luca

leggere il tuo racconto me l'ha fatto diventare duro da morire!!!!spero di leggere la continuazione al più presto,bravo!!!!

26/11/2011 07:15

trasgressiv romagna

grazie ale

25/11/2011 17:15

Ale

È una domanda retorica? È una storia di merda.

25/05/2012 12:09

luca

che dire me lo hai fatto venire duro anche a me ....... vorrei provare anche io

13/01/2012 14:45

mario

se fosse vera ???? approposito dalle parti di rimini esistono ancora cinema a luci rosse?

12/12/2011 17:36

piture

Questa è una esperienza che vorrei fare,NON sono vergine ma l'ultima volta che ho fatto un pompino e preso in culo sono passati 5 anni e l'ho fatto in un campeggio naturista in Croazia a Monzena,è stato bellissimo,mi piacerebbe riprovare.

04/12/2011 11:01

trasgressiv romagna

monica di dove sei?

04/08/2012 21:20

Joe

Mi hai fatto ricordare una esperienza vissuta in un cine a luci rosse, quando ho incontrato due persone che mi hanno fatto sedere su un cazzo di buone misure e il secondo me lo ha spinto dentro contemporaneamente facendomi impazzire

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati